Mercoledi 20 dicembre Bambini più Diritti è stata ospite d’onore della festa natalizia che Mercedes Benz Italia ha organizzato per i dipendenti, presso la sua sede di Roma. Grazie ad un bellissimo stand che ci è stato riservato nel mercatino solidale, abbiamo potuto far conoscere i nostri prodotti da agricoltura sociale a tantissimi nuovi sostenitori.

Mercedes Italia e Bambini più Diritti

Ogni anno, in prossimità del Natale, Mercedes Benz Italia organizza presso la sua sede di Roma – Tiburtina una bellissima serata, dedicato ai dipendenti. Un’occasione in cui l’azienda presenta i risultati conseguiti ma soprattutto un’opportunità di svago e divertimento, con buon cibo, musica e animazione. All’interno di questo evento, uno spazio viene ritagliato per ospitare delle onlus che vogliono far conoscere la loro attività. E stavolta è toccato a Bambini più Diritti.

Quindi, con grande piacere, i ragazzi che curano il progetto di agricoltura sociale hanno fatto conoscere i nostri prodotti a tante nuove persone. Un momento molto importanti, per far conoscere l’impegno quotidiano con cui cerchiamo di lavorare per dare un futuro muovo e migliore a tanti ragazzi.

Lo stand allestito per l’occasione è stato letteralmente preso d’assalto dai dipendenti di Mercedes Benz Italia, che hanno mostrato di condividere i nostri obiettivi e hanno scelto di sostenerci provando l’olio extra vergine di oliva, le composte di frutta o il miele millefiori.

Un’esperienza bellissima, quindi, che speriamo di poter replicare in futuro, magari anche con altre aziende.

Comment

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.