Sostienici!
Ci sono molti modi per aiutarci a rendere vivi i nostri progetti e a farli crescere.
Scegli quello che più si addice alle tue esigenze ed alle tue possibilità. Ti aspettiamo!
Contribuisci con una donazione
I nostri progetti vivono grazie ai finanziamenti ottenuti attraverso bandi pubblici e alla generosità di tante persone che hanno imparato a conoscerci ed apprezzarci. Se anche tu vuoi darci una mano, hai a disposizione tre modalità:
- Un offerta spontanea: quando e quanto vuoi, semplicemente attraverso un versamento sul nostro conto corrente bancario (IBAN: IT 34 F 02008 05063 000401279821);
- Il 5×1000: al momento della dichiarazione dei redditi puoi scegliere di devolvere il tuo 5×1000 a Bambini+Diritti, basta indicare il nostro codice fiscale (97416090583) nell’apposita sezione; per te non c’è nessun costo aggiuntivo, per noi è un grande aiuto;
- Campagne di raccolta fondi: durante l’anno organizziamo numerosi eventi, iniziative e campagne per la raccolta fondi, seguici sul sito o sui canali social per restare sempre informato e poter dare il tuo contributo.
Facci conoscere la tua azienda
Ti occupi professionalmente di comunicazione e marketing? Le nostre attività possono essere una buona idea per sviluppare nuovi progetti di responsabilità sociale d’impresa nella tua azienda. Se le nostre idee ed il nostro lavoro ti piacciono scrivici a segreteria@bambinipiudiritti.it, sapremo proporti iniziative dedicate, creative e coinvolgenti.
Diventa volontario
I regali più grandi che puoi farci sono il tuo tempo e la tua energia. Le nostre attività hanno bisogno di entusiasmo e professionalità sempre nuovi, di persone che ci aiutino a far crescere la nostra rete di contatti e competenze. Se tra i progetti attivi c’è qualcosa che senti “nelle tue corde” non esitare a scriverci all’indirizzo segreteria@bambinipiudiritti.it.
Diventa socio
Per diventare socio di Bambini+Diritti basta davvero poco. Scarica il modulo di richiesta, compilalo ed invialo all’indirizzo segreteria@bambinipiudiritti.it; poi ti basterà versare, attraverso un bonifico bancario, la quota annuale di 35 euro e la tua iscrizione sarà perfezionata.
Benefici Fiscali
Tutte le donazioni a Bambini più Diritti onlus godono di benefici fiscali, tu devi solo decidere se dedurre o detrarre l’importo donato.
Bambini più Diritti è una ONLUS – Organizzazione Non Lucrativa di utilità Sociale ai sensi del D.Lgs.n. 460/97.
Persona fisica
Impresa
N.B. Le agevolazioni fiscali non sono cumulabili tra loro. Le donazioni in contanti non rientrano in alcuna agevolazione. Per maggiori informazioni scrivici a info@bambinipiudiritti.it